giovedì 24 maggio 2012

Il mio primo Haul NeveCosmetics - TruccoMinerale !


Ho approfittato della nuova collezione Summer In India per fare il mio primo ordine sul famigerato sito Neve Cosmetics. Ho guardato sempre con notevole invidia i risultati ottenuti con i loro prodotti, e avevo adocchiato da un po’ alcuni pezzi.
Purtroppo ho qualche ..emh..difficoltà negli acquisti online (= non attivo una prepagata proprio per non prosciugarmi lo stipendio in un giorno) , però con tantissimo gaudio ho scoperto che su Neve si può pagare col contrassegno con soli 2,40 €  in più .
Quindi, questo, e le spedizioni con il corriere Bartolini A SOLTANTO UN EURO, come non approfittarne?!
Ho ordinato giovedì sera verso le undici PM, e mi è stato recapitato martedì alle 12 AM. Ottimo, puntuale e pacco in perfette condizioni:



Il tutto era dentro una bustina, eccezion fatta per la palettina.
Purtroppo nessuna protezione per gli urti era presente all’interno.
Ma veniamo al contenuto:




Passiamo ai prodottini, una veloce carrellata:


La mia prima impressione è stata: ODDIO COME SONO PICCOLE.

(nella foto potete vedere il dettaglio del sifter presente in tutte le jar, e la dimensione.)
In realtà non avendo mai ordinato i loro prodotti, per i prezzi che hanno le minitaglie (3.90 € / jar) ho deciso di provare uno di ogni prodotto.
Forse ho fatto male a prendere la cipria così piccina (soltanto 0,7 grammi di prodotto!!) . Sarà anche complessa da usare.
Comunque ho acquistato le minitaglie degli ombretti Geisha ed Incenso (dalla nuova collezione).
Il blush Delhi (sempre da Summer in India).
il fondotinta minerale Medium Neutral (dagli Swatch sembrava quello più simile al mio colorito) e la famigerata cipria Hollywood.
Inoltre ho acquistato il pastello Cedrata (4.80€ ) e una  palette vuota (7.50€ ) per il mio progetto di depottare i miei mono di kiko.


La cosa più simpatica di neve è , secondo me, che ad ogni haul omaggiano un prodotto full size, nel mio caso mi è stato gentilmente regalato la cialda di Velvet, un viola apparentemente molto acceso. Sono felice che abbiano rispettato la cromia del mio ordine, dove predomina il viola per gli ombretti.
Fin’ora l’unico prodotto che ho testato è stato il pastello, impaziente com’ero!

(scusate le sopracciglia, oggimi dovevo recare proprio dall’estetista!-.-)
Magnifico, pigmentatissimo, scrive dentro l'occhio ed ha una resistenza PAZZESCA!!
Insomma, per 35.50 € ho avuto veramente un po’ di prodottini, vedremo come mi trovo.
Intanto . posso ritenermi davvero molto soddisfatta per il servizio.
E voi? Avete mai ordinato sul sito NeveCosmetics? Vi piacciono questi prodotti?? :) 




[EDIT: aggiungo swatch a luce artificiale - giallognola - fotocamerada3megapixelcaccosa di GEISHA: peccato che renda così poco, dal vivo ha mille sfaccettature , è indescrivibile! asciutto e bagnato sembrano quasi due ombretti diversi.  devo assolutamente riprendere a fotografare con la mia adorata Canon Eos 350-D ! ]

26 commenti:

  1. Il pastello è magnifico! cercavo qualcosa su quel colore e mi sa che ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupendo giuro!! Voglio far la prova se scrive sopra un ombretto magari nero. Fare uno smokey con un punto luce del genere *_* stupendo!

      Elimina
  2. Io adoro la Neve Cosmetics :) il mio beauty è composto almeno per il 50% da prodotti di questo brand, tant'è che li recensisco spesso e volentieri e ne ho ancora una marea da recensire :D ti ci troverai benissimo vedrai ;) la pastello dorata è meravigliosa, forse una delle più belle tra le dieci, per colore, morbidezza e scrivenza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo immagino! effettivamente il pastello, l'unico che ho provato finora, mi è sembrato spettacolare :) un dorato così evidente nella rima interna? mai visto! :) comunque grazie per essere passata e per il commentino! :)

      Elimina
  3. voglio anch'io questo pastello, quindi vedrò di fare un piccolo ordine anch'io...
    appena provi il fondotinta mi dici come ti sei trovata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo! comunque quando vuoi fare un ordine DIMMELO ASSOLUTAMENTE che dividiamo le spese e ordino qualcos'altro anche io ! :D

      Elimina
    2. certo te lo farò sapere.... magari appena prendo lo stipendio... :)

      Elimina
  4. Carol ho dato un'occhiata e sono davvero colori meravigliosi *_* potresti farmi vedere uno swatch del colore "geisha"? Grazie mille sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. AGGIUNTO ;) mi dispiace renda così poco in foto, credimi è un colore STU-PE-NDO. farò al più presto un make up! :)

      Elimina
  5. Woow è davvero stupendo!!! Mi sa che appena prendo i piccioli lo ordino all'istante, niente me ne sono innamorata *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando posso faccio un make up e magari sull'occhio avremo una resa più realistica :)

      Elimina
    2. Allora attendo il tuo make up ;)

      Elimina
  6. ciao cara,e cocomi a c ommentiare il tuo nuovo blogghino!
    anch' io da neve avevo puntato il pastello cedrata, sembra davvero favoloso e prima o poi sarà mio!
    è nella mia wish list anche la cipria holliwood, ma credo come te che la mini size sia difficile da usare ... facci sapere come ti trovi ...prossimamente dovro' fare un oridnino anch' io...magari quando ci sarà un' altra promo, le spedizioni a 1€ sono davvero ottime!
    1 cosa di chiedo, ma l' omaggio lo danno a tutti gli ordini ?
    un bacione, ti seguo, ripassa a trovarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ricambiato il follow, col mio profilo! (faccio un pò di confusione, o ioo il mio browser, che anche se sono logata col blog, mi fa "seguire" col mio profilo privato!!!)
      COmunque, ti farò sapere, appena riesco a smontare il sifter così da riuscire a prelevare la cipria ! i buchini sono veramente piccini picciniiii! non esce molto prodotto!
      Comunque io so di si, forse c'è un minimo di spesa..Devo indagare! Comunque anche le spedizioni scendono più spendi! (se non sbaglio, con 69 euro di spesa sono gratuite!)

      Elimina
  7. Molto belli i tuoi acquisti!!
    anche io ho fatto un ordine di recente, se ti va di dare un'occhiata passa nel mio blog! ;D

    RispondiElimina
  8. grazie per essere passata.. il tuo blog è molto carino...
    ti seguo anche io...
    baciiii
    artinvogue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Io adoro la Neve!!! complimenti bella, ottima review!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era nato per essere solo un post haul, ma con piacere rispondo alle richieste :D

      Elimina
  10. ..."altri"? che mi sono persa??? GRAZIE MILLE!! cosa devo fare adesso?? :D

    RispondiElimina
  11. in realta' non omaggiano sempre full sizes, anzi (a me non e' mai capitato e di ordini gliene ho fatti tanti, anche di buona entita').
    La cipria Hollywood in formato mini a me duro' 3 mesi (usata quotidianamente), secondo me quando si sperimenta sempre meglio le mini taglie, perche' se un boccione non ti piace cosa te ne fai? La full size tende a durarmi un po' piu' di un anno.
    Quelle degli ombretti dipende da quanto le usi ma comunque TANTO, io il colore ben pigmentato non richiede troppo prodotto... mentre le full sizes di ombretti sono enormi!

    Geisha lo adoro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma omaggiano sempre qualcosa, anche se non sempre full size giusto?? comunque, posso chiederti come pucciavi il pennello nel micro tappino della cipria?? XD

      Elimina
    2. yes, quello si'.

      non ho mai avuto problemi in materia sai? ^^;
      di solito uso un pennello da cipria classico, neanche troppo grosso (uno dei due d'ordinanza e' quello di Essence)...

      Elimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...