martedì 22 maggio 2012

L'inizio di un nuovo progetto


Bhè, cominciare un progetto è sempre un gran casino, diciamocelo. Soprattutto quando di blog di questo genere ne esistono a bizzeffe. Si, siamo le ennesime blogger che vi parleranno di come siamo brave a spendere e spandere, delle nostre opinioni su questo prodotto cosmetico o su quel capo d'abbigliamento. Cercheremo di fare del nostro meglio, perché, da consumista a consumista, sappiamo bene quanto fa comodo risparmiare i soldini su un prodotto ed investirli su qualcos’altro!

Per il titolo del blog la nostra fantasia ha avuto una battuta d'arresto e per giorni ci siamo chieste quale potesse essere un titolo adatto, che comprendesse il mondo della moda e del make up. Poi ci siamo indirizzate su qualcosa di personale, scegliendo una caratteristica che ci rappresentasse. Dati i capelli ricci di una e le lentiggini dell'altra abbiamo deciso che curls and freckles potesse rappresentare noi e il nostro blog.

Io mi presento, sono Carol, ho 20 anni ancora per un paio di mesi, studentessa di Economia a Palermo, e sono una grande appassionata dei COLORI! Sin da piccola amavo pasticciarmi il viso ed il corpo con i pastelli. Da qualche anno ho scoperto che esiste qualcosa di più “salutare” per la mia pelle, ad esempio i COSMETICI! Quindi ho “traslato” la mia passione per il mascherarmi il viso con i colori a spirito a quella per il make up. Letteralmente ossessionata da blog sul make up e da tutte le youtubers guru, spendo e spando il mio misero stipendio da “CENTRALINISTA” acquistando prodotti più o meno bizzarri. Spero che le mie review possano tornarvi utili, e altrettanto spero nei commenti di chi (se!) mi leggerà per buoni consigli.

L'altra socia di questo progetto sono io, Simona, 21 anni nuovi di zecca e un armadio pieno di scarpe. La mia passione per la moda e la scrittura mi ha spinto verso la carriera, che ancora carriera non è, del giornalismo. Il sogno nel cassetto è quello di poter scrivere, un giorno, su una di quelle riviste di moda tanto famose nel mondo. In attesa di entrare nell'albo dei giornalisti le attività su cui scrivo riguardano i giovani e i loro interessi. E quando riesco a far combaciare le mie due passioni (giornalismo e moda) il lavoro diventa molto più piacevole. Con questo blog, giorno per giorno, spero di accompagnarvi con curiosità e consigli sul mondo della moda; un parere in più non fa mai male!

4 commenti:

  1. Complimenti per la nascita di questo nuovo blog!! mi piacciono molto il concept e la grafica!! In bocca al lupo ragazze!!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo...io sarò qui...pronta a leggere e a commentare..Baci

    RispondiElimina
  3. Sono davvero curiosa di vedere come sarà :)

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...