giovedì 24 maggio 2012

Partita del cuore - look a prova di vento, pioggia e stadio!



La giornata del 23 Maggio 2012 è stata per Palermo una tappa importante per la lotta contro la mafia e per l'affermazione dei valori di legalità e rispetto. Riccoreva il ventesimo anniversario della strage di Capaci dove morirono il magistrato Giovanni Falcone, insieme alla moglie e agli agenti della scorta. Con l'arrivo delle navi della legalità da Napoli è stata inaugurata una giornata ricca di eventi e manifestazioni. Purtroppo ho potuto partecipare solo in parte, recandomi alla partita del cuore allo stadio Renzo Barbera. Dato il brutto tempo e la scomodità delle sedie il look era a prova di acqua (più o meno) e di vento, e pronto ad affrontare qualsiasi tipo di luogo dove sedersi. 








Per difendere tutti i miei averi dalla pioggia ho inaugurato la mia nuova borsa appena sfornata per il compleanno; Candy Bag di Furla, color rosa cipria; comoda, soprattutto in questi giorni di pioggia, anche se il timore di rovinarla è sempre in agguato.










Per affrontare il vento sugli spalti più alti della curva sud dello stadio (ebbene si! ero nella gabbia!) ho uscito dall'armadio il mio amato trench lungo Burberry viola, acquistato con un super sconto per i saldi (vi consiglio di aspettarli sempre, con pazienza, perchè si possono trovare occasioni irripetibili). 






       




Per concludere in comodità un paio di sneakers Converse rosa con le quali muoversi liberamente: non sfuggono, hai il piede ben saldo, però se inizia a piovere abbondantemente rischi di allagarle dentro...ma per fortuna non è stato il mio caso!!!






A fine serata sono tornata a casa asciutta, senza dolori per il freddo e con la borsa ancora intatta :D








3 commenti:

  1. il viola del cappotto mi piace un sacco :D

    RispondiElimina
  2. Grazie, e stranamente è anche pratico da utilizzare. Se ben abbinato è difficile che stoni!

    RispondiElimina
  3. E eccomi qui a vedere una "candy bag" all'opera!!:)
    E' proprio bella, hai fatto bene a scegliere quel colore, così puoi abbinarla alle sneakers, ma non solo..perchè cmq sia è un colore neutro e va bene con tutto!
    Mi ha fatto immensamente piacere leggere su di un blog quanto è stata importante la giornata del 23 Maggio per noi siciliani, ma non solo.
    Spero la gente possa non dimenticare mai, anzi..prenderne esempio per il futuro!
    Molto carino il tuo blog..ti va di seguirci a vicenda??Io sono appena diventata una tua follower..ti aspetto ancora sul mio blog!
    KiSsEsS!!
    www.coolfstyle.blogspot.it

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...