domenica 3 giugno 2012

Le delusioni del sabato sera: review, look e swatch LIQUID EYESHADOW BY H&M



Il make up della serata era questo:


Ne avevo già postato un’anteprima nella nostra pagina facebook (LINK), molto delusa del risultato, ed alcune di voi pensavano mi sbagliassi.

Ma partiamo dal principio…



Come ben sapete, sia se mi conoscete di persona, che se avete cominciato a seguirmi sul blog, sono una fan accanita di H&M. Ultimamente anche dei prodotti cosmetici et similia.

Nell’ultimo post (LINK) vi avevo parlato con ARDORE di un rossetto rosso con cui mi sto trovando divinamente. Lo stesso giorno ho acquistato un meraviglioso ombretto in crema argento metallizzato:

Ed ecco gli Swatch:
luce gialla

flash


sembrava a dir poco magnifico sul braccio, pigmentatissimo, consistenza morbida, e soprattutto molto modulabile.

Questo sabato ho provato con grande scoraggiamento a copiare il look dell’ultimo video di clio (LINK) però basandomi sui toni del blu
 Il mio risultato è stato PESSIMO, sia perché sono “salita” troppo verso il sopracciglio, sia per le ciglia finte: eccessive!

La delusione immensa nel vedere che questo ombretto silver non andava bene né come base ne come altro..Ma lascio parlare le foto:





Dopo pochissimo, il tempo degli scatti, già l’ombretto era tutto nelle pieghe, nonostante il primer KIKO!

Dunque mi sono dovuta struccare e ho passato il sabato sera con una linea di eyeliner, dato che il tempo scarseggiava.
Delusione :(

Ora cerco un buon ombretto cremoso metallizzato, penso mi butterò sui classiconi Stay All Day di Essence, già ho il dorato, e mi trovo molto bene.

Per la prima volta H&M mi delude :(

Oppure sono io a non saperlo usare? Avete consigli da darmi sul come sfruttare questo ombretto?

Scusate veramente per il look pessimo, ma ci tenevo a condividere con voi l’esperienza deludente!
Un Bacione,

24 commenti:

  1. secondo me il look e' bellissimo, poi ovviamente l'ombretto non ha reso ma mica e' colpa tua...

    io farei altri tentativi pero' prima di bocciarlo... magari ne hai messo troppo oppure ha tempi di asciugatura lunghi rispetto ad altri prodotti che gia' conosci... un'altra opzione potrebbe essere stenderlo in maniera diversa (non so se hai usato pennello o dita per esempio), fissarlo con un ombretto simile, fissarlo con della cipria trasparente (vedi la mia recensione dei Big Bounce Eyeshadows) tipo la Hollywood... e magari fare un occhio alla volta.

    Poi se non funge non funge, ovvio... ma a volte bisogna trafficarci un pochetto coi prodotti per scoprire come funzionano per noi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà l'ho applicato prima da solo in un occhio con il dito, ed ho continuato a lavorare sulle sfumature con altri colori, e già sembrava raggrinzirsi: allora ho rilavorato il prodotto con il pennello, e sull'altro occhio direttamente col pennello (anche se con difficoltà: la consistenza è davvero particolare!!) : le pieghe hanno continuato a farsi!
      dunque ho provato a fissarlo con dell'ombretto simile, e nulla, il risultato è quello che vedi!!
      Linkami questa recensione, vengo a dargli subito un occhiata!! con la cipria mi manca!!!

      Elimina
    2. devo ricordarmi di swatcharne uno se trovo i tester la prima volta che ci passo... vorrei sentire 'sta consistenza ora ^_^

      in ogni caso in bocca al lupo... a me frustra da morire quando fallisco nell'usare qualcosa (e purtroppo e' successo)

      http://alostgirl.wererabbit.net/blateramenti-cosmetici-mac-big-bounce-shadow-review/

      Elimina
    3. da te ci sono i TESTER?! da me neanche per sogno! >_< ora passo subito!!

      ps: frustrazione : PRESENTEE!!! :(

      Elimina
  2. Concordo su tutto con Misato!
    Il look è molto bello, peccato per l'ombretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio! non sembra eccessivamente sviluppato verso l'alto? magari in foto rende maggiormente, dal vivo l'effetto DRAG QUEEN era assicurato! :(

      Elimina
  3. bellissimo come trucco, peccato che non sia durato.
    io ho sempre odiato questi ombretto in crema, hanno tutti questo difetto di formare le linee dell'occhio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tutti, alcuni sono veramente fantastici, meglio di quelli in polvere! questo forse è troppo di bassa qualità :( devo provare altre tecniche! non butto mai nulla, devo riuscire ad usarlo!

      Elimina
    2. il tuo parere non c'interessa... prrrr

      Elimina
  4. i cosmetici H&M io non li guardo nemmeno, ci sono cose altrettanto economiche (tipo essence) nettamente migliori, è solo robaccia. Inoltre con gli ombretti in crema bisogna fare doppiamente attenzione perchè se non è di ottima qualità si scioglie nelle pieghe. Io al tuo posto non proverei a riutilizzarlo, ti rovina solo il make up e per quello che costa lo butterei senza farmi problemi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li ho presi pensando che la qualità fosse almeno quanto una palette che ho ricevuto per natale, in edizione limitata, che è a dir poco MAGNIFICA, quasi quanto una sleek..Invece non è neanche la metà!
      Comunque sono pur sempre 3euro! vorrei capire se qualcosa si può fare! non mi piace buttare le cose :(

      tu con cosa non ti sei trovata bene?

      (comunque adesso farò più attenzione a quelli in crema! :()

      Elimina
  5. ma li hai provati e ti hanno delusa o altro?
    a me ne son piaciuti diversi invece... non tutto, certo, ma alcune cose si'!

    RispondiElimina
  6. Io di HM ho provato solo smalti, che ho trovato ottimi, e 2 pennelli (uno lo amo, l'altro lo odio) mai make up perchè all'aspetto non mi convince troppo...
    Comunque di ombretti in crema low cost ti consiglio di provare anche Catrice e se ti va di buttarti sull'online sui cream eyeshadow di elf che io ho trovato favolosi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da me non esiste Catrice, in tutta Palermo nessuno la vende :(
      Invece elf, a breve pensavo di fare il secondo ordine, ma hai fatto una review su questi ombretti?
      Perchè io ho preso un eyeliner in crema ELF ma non mi sono trovata benissimissimo!

      Elimina
  7. Carol adesso ho capito perchè non ne eri soddisfatta! io in crema finora ho usato quelli kiko nella mini confezione a forma di cuore (non so come si chiamino di preciso, le mie conoscenze ahimè scarseggiano) ed uso come base quando devo realizzare un trucco semplice quello rosa e mi ci trovo benissimo e sono molto pigmentati... se da kiko li hanno ancora ti consiglierei di usare questi! peccato comunque per il risultato dell'ombretto perchè il look come ti dicevo prima mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no quelli a cuore non ci sono più da tempo! ne avevo uno marrone ma chissà che fine ha fatto! :D comunque sempre come base andavano bene, perchè non è che fosse così immensamente evidente! anche tu hai appena detto che lo usi come base..

      Elimina
    2. Si infatti sono molto "sobri" adesso che mi ci hai fatto pensare è vero, peccato che non ci sono più perchè non erano così male io ancora adesso mi ci trovo bene!comunque trovare ombretti cremosi decenti è davvero difficile!

      Elimina
    3. Io direi che trovare ombretti cremosi decenti ed ECONOMICI è davvero difficile....perchè ci sono ombretti in crema che sono bellissimi e durano....per esperienza personale io ne ho due di Shiseido con cui mi sono trovata e mi trovo veramente bene! E gli aqua cream di MUFE anche se li ho solo provati sulle mani erano qualcosa di meraviglioso...

      Elimina
    4. oddio non parlarmi di acqua cream mufe, sono il mio sogno! ma anche i più economici color tattoo di maybelline sono altrettanto buoni, leggendo dalle review! e non parliamo degli illusion d'ombre chanel..per tornare sugli economici invece gli ombretti in crema della collezione estiva di kiko sono FANTASTICI, ne ho due e li adoro, e costano solo 6,90 e sono colori PARTICOLARISSIMI...magari faccio un paio di review o look!

      Elimina
  8. A me piace il make up a parte il fatto che non sia durato l'idea era buona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse è molto fotogenico, ma ti assicuro che di presenza non era assolutamente molto ..portabile!

      Elimina
  9. peccato per il dettaglio delle sopracciglia spettinate ma il trucco è spettacolare.

    RispondiElimina
  10. Anche io l'ho provato, ho quello dorato come sai, e niente, è penoso, ci mette mezzo secondo ad andare nelle pieghe, in qualsiasi modo lo si lavori, e pure con le polveri sopra. L'unico modo in cui riesco a usarlo è nell'angolo interno dell'occhio come punto luce, così è bellissimo e non si toglie... A patto di non avere la lacrimazione abbondante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, siccome avevo visto il fototutorial, pensavo fosse un problema solo mio, bhè, mal comune mezzo gaudio! >_<

      Elimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...