mercoledì 4 luglio 2012

Evento Pre-Saldi 40% Fornarina

Proprio l'altro giorno mi è arrivata una mail da Fornarina.
Mi diceva che ho a disposizione prima dell'inizio dei saldi uno sconto del 40% da utilizzare entro venerdì 6 luglio. Quel giorno avrò un esame all'università e credo che a prescindere dall'esito andrò a fare un salto nel primo negozio monomarca Fornarina che mi capita davanti per festeggiare o (speriamo di no) consolarmi.

Scoprite come potete anche voi ricevere questo sconto...
Primo passo - iscriversi alla Community Fornarina sul sito www.fornarina.com
Secondo passo - aspettare la mail
Terzo passo - stampare la mail
TUTTO QUI????
beh si è proprio tutto qui!
- Lo sconto è valido solo presso i negozi monomarca Fornarina sulla collezione Spring Summer 2012 e non è cumulabile con altre promozioni in corso -


Se qualcuna di voi non ha avuto il tempo di andare a dare un'occhiata alla nuova collezione...l'ho fatto io per voi e ho selezionato un paio di capi secondo il mio gusto, sperando che incontri anche il vostro :D
Questi sono i capi che ho scelto:
BORSE




SCARPE



LOOK




Spero le mie scelte vi piacciano...
ditemi cosa ne pensate con un commento :D
Buono shopping!


12 commenti:

  1. Ciao Simona
    prima di tutto un mega in bocca al lupo per l'esame, poi di quello che hai scelto direi sicuramente la prima borsa e le scarpe corallo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Grazie per la "soffiata" :P non ne avevo idea e vado ad iscrivermi subito alla community... e cosa non meno importante: IN BOCCA AL LUPO per l'esame! ;) vedrai che giorno 6 l'acquistino scontato non sarà consolatorio, ma sarà un bel premio per festeggiare la vittoria universitaria ;)

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio per essere passata dal mio blog =) mi avevi chiesto come fare per seguirmi =)
    lo puoi fare su bloglovin'cliccando follow al seguente indirizzo:
    http://www.bloglovin.com/en/blog/3807152/fashiondelicious

    comunque eccellente post!! =)

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ahhhhh...adoro le borse!!!!!
    tra un po' ho un matrimonio...potrebbe essere una bella scusa per acquistarne una :)))))
    Grazie per essere passate da me, vi seguo volentieri e spero ricambierete!
    Un bacio...
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog"

    RispondiElimina
  5. Oh my God…This is so so cool. Your blog totally rocks!!! New follower!!!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Wow, vado vedere!!! Adoro le scarpe, che hai scelto. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  7. Grande scelta! Come sempre! smack! :)

    RispondiElimina
  8. ottimo a sapersi :D vado a dare un occhiata! :D ps: complimenti per io blog! è davvero fantastico se anche a te fa piacere potremmo seguirci a vicenda :D

    RispondiElimina
  9. Lovely the first bag! come by and lets follow each other if you love to do dear:)
    miss-monaaa.blogspot.com

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...