domenica 22 luglio 2012

Un meraviglioso ombretto borgogna (FOTD, swatch, review)

Al solito ragazze..ho un gran bisogno di voi per ben due consigli! Scorrete in basso se non avete tempo per leggere tutta la review :) 


La mia ormai è un ossessione, e chi mi (ci!) segue ormai lo sa: gli ombretti rossi. Per il mio compleanno, le mie amiche più attente (tra le quali c'è la mia adorata collega Simona) hanno provveduto a regalarmi prodotti della mia wishlist cosmetica .  Ecco per voi un'anteprima : clicca qui !
Oggi vi parlerò di un ombretto borgogna .




Inizialmente , all'apertura del pacco, ammetto di esser rimasta basita, non tanto per i prodotti dei colori che desideravo, quanto per la marca: non l'avevo mai sentita! (che beauty blogger dimmmmmmerd) 
Cercando online ho trovato il loro sito: è un marchio tutto italiano!


Vediamo come si è comportato il mio nuovo amico!
Sono ossessionata dal color borgogna dai tempi di un video di Clio, esattamente QUESTO


Come sapete già, io AMO far parlare le foto, dunque eccone una carrellata tutta per voi:








Ragazze, che dire. Se non è un borgogna coi fiocchi questo, non saprei cosa altro potrebbe esserlo!


Luminoso, scrivente, pigmentatissimo, essendo un ombretto cotto, da bagnato si arricchisce di riflessi ancora più accesi e metallizzati.


Vi lascio ad un look semplicissimo realizzato con questo ombretto (usato da asciutto e da bagnato) e un tocco nell'angolo interno dello 02 Stay All Day Essence.



il mio letto disfatto in lontananza...una sciccheriiiaaa

effetto bagnato anche i capelli! è una novità?


occhio spento...stanchezza!

scusate le labbra non truccate...dovevo andare a mangiare ahahah!
Ecco qual'è il primo dubbio di cui parlavo ad inizio post:la reperibilità di questo marchio! 

In effetti non l'ho mai visto in giro. Qualcuno può illuminarmi?? Mi piacerebbe moltissimo provare altri colori..

In sintesi:
Quantità: 2g
PAO: 12 M
Prezzo: è un regalo: dunque non saprei!
Reperibilità: il problema di sopra: non saprei!
Lo consiglio?: ASSOLUTAMENTE SI! un colore originale e versatile, in una confezione pratica. ha tutti i benefici di un ombretto cotto, inclusa durata, sfumabilità ed applicazione da bagnata ancora più intensa.


Grazie a questo ombretto (e ad una palette che chi ci segue su facebook sa già, di cui posterò a breve una review ) sto scoprendo il mio amore per gli ombretti cotti. Sono veramente versatili e resistenti, soprattutto in queste giornate afose.



Che ne pensate del colore?
Vi piace?
Potete aiutarmi col mio dubbio?

Un Bacione! 










Ps: ora ditemi voi, come si fa a definire BORGOGNA-marrone l'ombretto in polvere libera di Neve Cosmetic, INCENSO? GIURO che l'ho letto in giro!


Vi lascio ad una comparazione tra i due:




Ed a tal proposito ecco il secondo dubbio di cui parlavo ad inizio post..cerco da tempo qualcuno che mi aiuti ad abbinare incenso..è un duo chrome veramente PARTICOLARE e non sono in grado...avevo già lanciato un appello QUI !


Help!


10 commenti:

  1. bello l'ombretto borgogna :3 anche se sul braccio sembra un livido XD non ho capito che intendi per " abbinare" il duochrome di neve... se gli metti una base viola tenderà più al lilla, se gli metti una base marrone tende più al marrone, quindi in base a come abbini questi colori, abbinerai anche il duochrome :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti devo provare con una base...è che il colore a seconda delle luci varia, dunque non riesco ad abbinarlo senza sembrare una pazza alla luce del sole o viceversa all'ombra!

      Elimina
  2. ohhh..il nostro ombretto *_* sono davvero contenta che ti sia piaciuto =) io è fede abbiamo fatto una scelta molto attenta :D :D :D è veramente un bel colore e ti sta benissimo =) per quanto riguarda la reperibilità,noi l'abbiamo preso in una profumeria a Monreale e quindi credo che lo potrai trovare,sicuramente,in delle profumerie a Palermo =),magari prima controlli su internet =) c'erano tanti altri colori bellissimi,eravamo troppo indecise xp
    baciozzi gio,spero che tu stia usando anche il matitone :P

    RispondiElimina
  3. E' davvero bellissimo, e che colore! Bagnato mi piace tantissimo :)
    Questa marca non l'avevo sentita nè vista nemmeno io, prima d'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però come vedi non ha nulla da invidiare ai grandi marchi popolari!

      Elimina
  4. è davvero bellissimo questo colore! poi si vede che è parecchio scrivente!

    RispondiElimina
  5. che bello leggere tutti questi complimenti e pareri positivi! sono contenta!:)
    mi piace come lo hai modulato, sei riuscita a realizzare un bel trucco sfumato con un solo colore (c'è da dire che l'ombretto si presta bene!:P)
    Federica

    RispondiElimina
  6. Hey :)
    I really like your blog - btw: I love your make up!

    Maybe we could follow each other? :D
    I already follow you! (name: "fille" - you should find me on the last page, because I haven't got a profile picture)

    My fashion blog :)

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...