giovedì 2 agosto 2012

HAUL COSMETICO BARCELLONESE e CHIUSURA PER FERIE!

Sono tornata! E sto per ripartire!
Ebbene si, dopo i miei FANTASTICI otto giorni Barcellonesi
(eccomi, mentre parlo con un VASO DI SANGRIA davanti, diciamo, l'habituè delle mie serate:
si, ovvio, RUSSIAN RED, solo lui resiste a tutto!


domani riparto per la sconosciuta Ognina (situata in provincia di Siracusa) per un'altra settimana di vacanza, stavolta all'insegna del mare, del sole e del PARENTADO!

(non so se resisterò... probabilmente tornerò prima del termine previsto!)

Comunque MI MANCATE, mi mancano i vostri blog ed i nostri scambi di opinioni! :(
Tornerò presto attiva come prima: questa settimana non posteremo nulla ne io ne Simona perchè proprio impossibilitate, ma spero riusciremo quantomeno a dare news nostre su Facebook  .

Adesso vi lascio alle foto di alcuni dei miei acquisti spagnoli, (con alcuni intrusi non miei, ma sempre acquistati da me per qualcun'altro) e mi spiace di non aver potuto far foto migliori, ma la mia reflex è già in vacanza da una settimana, con mia sorella! Dunque purtroppo vi allego quelle fatte con l'IPhone in "corso d'opera" (cioè quelle che aggiungevo da Barcellona sulla nostra pagina!)

Cercherò di accennarvi qualcosa sui miei acquisti, ovviamente farò le review approfondite nel tempo. Se avete qualche curiosità su qualche prodotto in particolare, NON ESITATE A CHIEDERE :) 

Cominciamo:



Quattro ombretti INGLOT acquistati con il freedom system (lo scatolo più grande è infatti la palette vuota). 
Inizialmente soltanto due erano miei, e due di mia zia, ma essendosi pentita dell'acquisto li ha subito ceduti a me. Son colori che non avrei scelto, perchè molto banali: però sono curiosa di vedere come si comporteranno. La cifra dei quattro ombretti se non erro è sui 24 euro

Il Lipsmacker alla Sprite acquistato da Primark a due euro. 


Finalmente sono riuscita ad acquistare qualche prodottino LUSH! E' la mia PRIMA VOLTA :D il problema è stato..riconoscere i prodotti! infatti i nomi son totalmente diversi da quelli italiani, in spagnolo! però grazie alla graziosissima commessa (ed al lush times del mese in italiano fornitomi da lei..) sono riuscita a comprare qualcosina: non tutte le buste e scatole sono mie, infatti ci sono un paio di ballistiche regalo e una gelatina corpo per mia zia.





Ho trovato con molta facilità Bourjois, marchio molto conosciuto sul web a causa della sua "connessione" con Chanel. (si dice che i prodotti siano della medesima fabbrica, ma nulla di ufficiale è mai stato rilasciato).
Dunque io ho acquistato la famosa terra a "forma" di tavoletta di cioccolato, 13 euro con il kabuki incluso. 
Mia zia ha comprato solvente e struccante, per fare la prova del nove comparandolo a quello Chanel.

Uno smaltino Astor (solo perchè era ad un euro e pochi cent)

Ho acquistato anche due color tattoo della maybelline: non so se le colorazioni che ho preso io siano nel mercato italiano. devo dire che sono stata attirata dal prezzo, che si aggirava sui 4 euro l'uno. 



Dopo i vostri innumerevoli consigli su questo post a proposito della glitter glue della too faced, mi sono lanciata ad occhi chiusi sull'acquisto.
Il Mascara con le fibre a parte invece è un'acquisto di mia zia, perchè affascinata dalle mie fibre essence , voleva provarle: ma è una PORTATRICE SANA di lenti a contatto, dunque quelle essence sono sconsigliate, invece queste too faced nello scatolo fanno grosso vanto di essere adatte anche alle lenti a contatto, dunque acquisto fatto.
La glitter glue è stata sedici euro, e mascara e fibre trenta euro.



Dulcis in fundo, a parte la borderline, che è la famosa matita trasparente contorna labbra (che abbiamo acquistato per mia nonna, grande amante dei rossetti colorati), due acquisti MAC, di cui solo uno per me: premetto che ogni giorno anche più volte passavo qualche minuto dal corner MAC(chiamiamolo così..anche se è ENORME) all'interno de El Corte Inglés, dove sei magnifici MUA si destreggiavano tra clienti assatanate!

Avevo il budget per un unico acquisto, dunque è stato ben mirato. Dopo i vostri appassionati suggerimenti su Facebook (ringrazio particolarmente Annalisa di Make Up Pleasure , Misato di A Lost Girl (loves make up) e Maria Teresa di...Casa sua XD) la mia scelta è ricaduta sul rinomato IMPASSIONED, mia zia invece si è portata a casa VIVA GLAM V.


Qualche foto di "backstage":

i miei swatch dei "rosati" MAC

VORREI LA MANO PIU' GRANDE, i miei deliri da Inglot

swatch dei tre pezzi HEAVENLY CREATURE che più mi attiravano, di nicky minaj, mac red e pink plaid, e del COSO recensito da Make up delight ultimamente, CASUAL COLOR in EVENING STROLL, un colore labbra-guancie bruuutto assai per i miei gusti.


Durante il mio soggiorno all'estero, non so se per qualche nuovo cosmetico (i color tattoo?) , un nuovo struccante (bourjois?), i -10 brutali all'interno dell'ICEBARCELONA, non so cosa possa esser successo, ma mi hanno screpolato TANTISSIMO le palpebre. dunque, non mi son truccata , ed ho applicato mattino e sera questa:

Ebbene, la full size costa più di sessanta euro, ma probabilmente ci vale: in quattro giorni il problema è scomparso. Ora però ho paura a truccarmi: ho sofferto troppo! Dunque sto re - inserendo pian pianino i miei cosmetici, cercando di scoprire CHI è STATO.

sarà stato sto posto ad UCCIDERMI LE PALPEBRE??

Chicca finale...Il regalo di mia zia..Oltre il viaggio..ed il regalo del mio amore per i nostri due anni insieme...VEDIAMO CHI INDOVINA COSA SONO...:D

Sicuramente due cose che desideravo TANTISSIMO!!! :D


Fatemi sapere cosa conoscete dei miei acquisti, cosa avete provato e soprattutto cosa vi incuriosisce!!!!
Un Bacione, a tra una settimana!





37 commenti:

  1. I prodotti della Lush sicuramente.. ogni volta mi capita di entrarci o passarci accanto e non ho mai comprato niente! Quindi sono curiosissima per una review di questi prodotti.

    Poi mm il Lipsmacker alla Sprite.. più che altro perchè voglio sapere se sa veramente di sprite! c'erano altri gusti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'era coca cola anche, e questo appena applicato sa di sprite, subito dopo no! :D

      Elimina
  2. ciao Carol, buona continuazione delle vacanze!
    e quando ritorni.. comincia da Inglot :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , spero anche tu sia in ferie o ci stia per andare: dopo un anno di lavoro, SERVONO COME L'ACQUA NEL DESERTO :) grazie anche del consiglio! lo farò :)

      Elimina
  3. bellissimo post! mi ha fatto proprio piacere leggerlo, un bacio

    RispondiElimina
  4. Bè, ti vedo insomma! Buone vacanze a entrambe :)
    Non vedo l'ora di sapere tuuuuuutti i dettagli sugli acquisti, non appena li avrai testati! E anche sapere se uno di loro è il colpevole :< Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono curiosa di saperlo, ed allo stesso tempo temo tantissimo >_<

      Elimina
  5. Acquisti bellissimi, decidi tu di cosa parlare, per me va bene tutto! :)

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazie! se non fosse per questo caldo che mi permette poco di provarli! :(

      Elimina
  7. Ciao Carol
    ti consiglio di usare gli ombretti inglot sono fantastici. Ti innamorerai di questi prodotti.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  8. ma a casa tua dalla nonna alla nipote, tutte amanti del trucco?! :D della Strivectin ne avevo sentito parlare, peccato costi l'ira di dio XD
    Buone vacanze cara :*

    RispondiElimina
  9. Quante belle cosine ^_^
    Alla fine impassioned è un classico, ottima scelta :)
    Un bacione e buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtoppo con l'abbronzatura non rende molto, mi sono accorta....! e poi non capisco perchè mi si aggrumi tanto, qui a Palermo, sulle labbra..sarà il caldo?

      Elimina
  10. è tutto bellissimo Carol *___* TUTTO!!! Ti invidio tantissimo (in senso buono :P) dev'essere stata una splendida vacanza! Oltretutto mi sono appena iscritta alla vostra pagina facebook *_*

    RispondiElimina
  11. Tutto bellissimo ottimi acquisiti!!! Curiosa del Lipsmacker alla Sprite e la terra a forma di cioccolato *.*
    Buonissime vacanze :) baci a presto Ary

    Premio per voi sul mio blog:
    http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/2012/08/nuovo-premio-i-love-your-blog.html#.UCBLr45TRGw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne parlerò presto, la terra è fantastica *_* grazie cara ary!

      Elimina
  12. Ad Ognina? Io abito lì vicino, peró sono in provincia di Catania! Divertiti qui in Sicilia! Se sei Giá tornata spero ti sia divertita!
    Baci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, io sono di Palermo, quindi mi diverto sempre in Sicilia! :D

      Elimina
  13. Ciao cara Carol! Divertiti... Bellissimi prodotti! A presto. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  14. Magnifici acquisti! Vorrei anch'io provare qualcosa della inglot :D Facci sapere;)

    RispondiElimina
  15. Mi colpisci al cuore, io amo inglot!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire che il tuo post su facebook al riguardo ha influito ! :D

      Elimina
  16. uoooh quante belle cose! Alcune te le invidio tantissimo (too faced, rossettino Mac, il mega haul LUSH!!! amerai lush!) io sono stata due volte a Barcellona (ma tutto molto di corsa in pratica potevo girovagare un giorno solo) e entrambe le volte non ho trovato MAC!!!!! solo l'anno scorso sono riuscita ad andare da Sephora, mentre il primo anno ho visto i monumenti vari di Gaudì... bella ci tornerei anche adesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mac è nel "el corte ingles" di plaza catalunya! enorme, e vicino l'ingresso! comunque lush purtroppo ci son giusto un paio di cose mie, la maggior parte sono ballistiche che ho usato come regalini! :( oggi ho appena parlato dell'acquisto che ho fatto per me! :)

      Elimina
  17. Da Inglot a Cracovia la mia mano si ridusse anche peggio della tua:D

    Invidio gli acquisti Bourjois più di tutto il resto ( invidia buona, sia chiaro): è un marchio che amo molto e con cui mi ci trovo bene,conneso o no che sia con Chanel. Prima o poi tonerò in Spagna..e saccheggerò lo stand:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che nella mia prossima meta erasmus riesca a trovare Bourjois, sono proprio curiosa di provare qualcos'altro. Questa terra la sto adorando.

      Elimina
  18. prego :D
    Impassioned <3
    facci vedere bene la roba Inglot!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho deciso sarà il prossimo post! volevo raccogliere + look, ma non avrò il tempo!

      Elimina
  19. Mi affascina tantissimo il mascara con le fibre!! Ne ho sentito parlare davvero bene!
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...