mercoledì 12 settembre 2012

My NEVERLAND in Sicily - un posto dove non crescere mai!

Una pausa ogni tanto fa bene a tutti, soprattutto dopo un periodo di studio e un'esame!
Direte voi: ma non ti è bastata Londra???
E io vi dico: NO :)
Ma ho una buona giustificazione. Per un'estate intera mi sono sentita ripetere "Ma quanto sei bianca-ma al mare non ci vai-ma un pò di sole?"
Beh adesso potrò dire di averci almeno provato a prendere un pò di colore. Per questo ho deciso di trascorrere un fine settimana a...
Sometimes a break is good for everyone, especially after a period of study and an exam!
You say: Isn't London enough?
And I say: NO :)
But I have a good excuse. For all the summer everybody say to me "How white you are-Why don't you go to the sea-some sun?"
Well, now I can say that I tried to get some skin color. That's why I decided to have a weekend in...

FAVIGNANA!!!
Non so se la conoscete o ci siete mai stati, io praticamente ci sono cresciuta. Passo almeno una settimana lì ogni estate da quando avevo 3 anni. 
E' la mia isola che non c'è.
Con i suoi colori, i suoi odori e sapori per me è un posto magico.
E anche quest'anno mi accoglie bianca come una mozzarella, sperando di salutarla con un colorito estivo meno imbarazzante.

I do not know if you know or you've never been, I practically grew up there. I spent at least a week there every summer since I was 3 years old.
It 's my Neverland.
With its colors, its smells and tastes for me is a magical place.
And also this year I arrived white as a mozzarella, hoping to say goodbye to her with a summer skin color less embarrassing.



























Siete mai stati qui?
Have you ever been there?
Se la risposta è no, vi consiglio di andare!
If you say no, I suggest you to go!

19 commenti:

  1. ma che meraviglia di posto, foto bellissime... mi ha fatto una specie di effetto relax vederle!!! bello bello bello!

    RispondiElimina
  2. ci è stata una mia cara amica! la prossima stagione mi sa che ci faccio un salto pure io :D

    RispondiElimina
  3. Sembra magnifica, ci passerei volentieri una settimana.

    RispondiElimina
  4. Such gorgeous photos! And that donut looks amazing :)

    Annie
    The Other Side of Gray

    RispondiElimina
  5. Bellissimo posto (e ciambella) ^^ Baci, Ele!

    http://ourbeautyroutine.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. favignana è un'isola meravigliosa!! Hai fatto benone ad andare, complimenti per le foto!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  7. It looks gorgeous! I can see why you want to go all the time.

    Amy


    Fashion and Beauty Finds

    RispondiElimina
  8. Sembra un posto da favola!!!
    Anche io sono una mozzarella, immagina che un professore, durante un esame a luglio, mi ha consigliato di andare subito un pò a mare! ahah
    In verità, anche lui era molto pallido :D
    bacioniiii

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi scattii!!!
    No, non sono mai stata a favignana, ma mi hanno detto che è bellissima e queste tue foto ne sono la conferma!!

    *KiSsEsS*

    RispondiElimina
  10. beautiful post!!
    http://citygirltoday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. che bellissime foto e che bella la sicilia... grazie per la visita!!

    RispondiElimina
  12. ooooooooooooooool great pict! Really amaizing, I woul like to be ther :))

    Take me with you another time hehe :))

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...