martedì 19 febbraio 2013

New Entry on SALE - SALDI pochi ma buoni

La sessione di esami sta finendo, finalmente!!!! Quest'anno solo studio e niente più, e finalmente ho dato la materia più lunga del secolo. E adesso posso dedicarmi un attimo a questo blog che sembra da me dimenticato (ma non è così). In questo periodo di saldi lo studio ha avuto il sopravvento e quindi sono poche, direi pochissime le mie NEW ENTRY che però voglio mostrarvi ugualmente:

The exam session is finally ending!!!!! This year, only study and nothing more, and finally I past the matter longest of the century. And now I can devote a moment to this blog which seems to be forgotten by me (but is not). In this period of sales the study have triumphed, so there are a few NEW ENTRY but I want to show them too:
Firmoo è un negozio online di occhiali (da sole e da vista) che ha pensato ad un'idea geniale per vendere i propri occhiali: il Free for First-time Buyers program. Se acquisti per la prima volta sul loro sito pagherai solo le spese di spedizione!!!
Il servizio clienti con cui ho parlato io è stato molto disponibile e in poco tempo sono arrivati gli occhiali che avevo scelto con una custodia rigida e una morbida. Potete anche fare graduare le lenti, ma visto che io uso le lenti a contatto anche quando dormo ho evitato.

Firmoo is an online store of glasses (sunglasses and eyeglasses) that has come up with a brilliant idea to sell their glasses: the Free for First-time Buyers program. If you buy for the first time on their site you will pay only the shipping costs!!
The customer service was very helpful and in a few time I got glasses I had chosen, with a hard and soft case. You can also make the grade lenses, but since I use contact lenses even when I sleep I have avoided.


Ballerine della nuova collezione P/E Fornarina 
Testata la loro infinita comodità ve le raccomando, finalmente un paio di ballerine nere nell'armadio!

Flats of the new S/S collection Fornarina
Tested their infinite comfort I recommend them, finally a pair of black flats in the closet!

Stivaletto OXS marrone in camoscio preso ad una svendita al 50%. Il terzo paio che compro e ormai hanno sostituito i tacchi quando voglio stare comoda la sera e devo camminare tanto. 

OXS boot brown suede taken to a sell-off of 50%. The third pair I buy, now replaced the heels when I want to be comfortable at night and I have to walk much.

I vostri acquisti da SALDI????
Cosa ne pensate dei miei?
Vi ricordo che potete anche trovarmi su Instagram: SIMONA_INFANTOLINO

Your purchases during SALE????
What do you think of mine?
I remind you that you can also find me on Instagram: SIMONA_INFANTOLINO

20 commenti:

  1. bellissimi gli occhiali firmoo stella...ti stanno davvero bene...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. carinissime le ballerine!!! Io adoro le ballerine per la bella stagione! nere poi vanno con tutto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero, e non è facile trovarle, perchè il 97% di quelle che provo poi massacrano i miei piedi..però con queste fornarina mi sono trovata sempre bene, tranne una piccola eccezione a cui sto cercando di provvedere con cerotti e roba simile...quindi quando le ho viste nere non ho saputo resistere...finalmente le potevo mettere su quasi tutto!!!!!!!

      Elimina
  3. Quante cose carine..anche io vorrei prendere gli occhiali...
    Ti seguo ;)

    RispondiElimina
  4. ti stanno bene, grazie per essere passata dal mio blog! per chi fosse interessata sul mio blog c'è un giveaway firmo in corso http://pinupmarylin.blogspot.it/2013/02/firmoo-giveaway-sul-mio-blog.html

    RispondiElimina
  5. Uhh *-* le ballerine sono proprio deliziose *-*
    Ottimi acquistini, compresi gli occhiali :D
    Misshaul

    RispondiElimina
  6. mi piacciono i tuoi acquisti..dei miei ne parlo in un post!

    RispondiElimina
  7. Bellissime le ballerine Fornarina!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/02/ootd-tiger-on-my-sweatshirt.html

    RispondiElimina
  8. Bellissimi gli occhiali da sole! :D
    Credo acquisterò ancora dal loro sito! :D

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto gli occhiali da sole :D

    Un bacio e buona serata!
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  10. Molto belle anche le ballerine... Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  11. Sono carinissimi gli occhiali Firmoo che hai scelto tu!
    A presto

    RispondiElimina
  12. Ciao, finalmente riesco a passare... Bella la tua scelta Firmoo, ti stanno molto bene, mi piacciono anche le ballerine.
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
  13. Carinissime quelle ballerine!!!
    E gli occhiali da sole ti stanno benissimo!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. no, da Acqua&Sapone ;).

    carinissimo il modello di quei sunnies! :)
    bisous x

    RispondiElimina
  15. Ciao, sono Jessica di http://jesslan.wordpress.com e arrivo qui dal Misato-san. Gli occhiali da sole che hai preso sono carinissimi, medito anch'io di fare unacquisto su Firmoo a breve! Durante i saldi ho comprato due borse, cinque paia di scarpe e parecchio make-up...per la serie "devo smettere dicomorare perché ho troppa roba". A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cinque paia di scarpe...e poi dicono che io ne compro troppe...la prossima volta che me lo dicono posso portare te come esempio? :P aahahah nonostante tutto le scarpe rimangono un nostro SACROSANTO diritto...

      Elimina
  16. Stupendi gli occhiali Firmoo!! Sono perfetti per il tuo viso *.*

    RispondiElimina
  17. Hi, I want to subscribe for this weblog to obtain latest updates, therefore where can i do it
    please help.

    Feel free to surf to my web blog website

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...