domenica 5 maggio 2013

BIRTHDAY'S WISHLIST - Cari amici e parenti...

Il conto alla rovescia è già iniziato, quest'anno sono 22!!!
Come sempre mi riduco all'ultimo minuto per l'organizzazione di una pseudo festa-cena-nonvogliostaresolaperilmiocompleanno!
Abbandonata l'idea di scappare a Londra in preda agli isterismi dello shopping mi limito a sognare da sola davanti il mio Mac una possibile WISHLIST...

Primo in assoluto GENNARINO di casa Moschino - credo di aver desiderato prima lui che l'iPhone! (avvistato nella boutique Giglio accessori in via Libertà a Palermo)

Chiave portafortuna di Dodo - (MAMMA E PAPÀ IN ASCOLTO *_*)

PINKO BAG - grande, nera, comoda, meglio di così?

Assodato che sono stata contagiata dalla mania delle collane da mettere sotto il colletto della camicia! Cercando su internet ho trovato il sito PREE BRULÉE...
QUALCUNO DI VOI LO CONOSCE???AVETE MAI ACQUISTATO DA QUESTO SITO???
Io me ne sono innamorata nonostante i prezzi che non so se ritenere appropriati al materiale.

Altra nuova ossessione: gli ANELLI!!! unico mio problema le dita troppo sottili...ci sono brand che neanche producono la mia misura :(

La collana di Tiffany credo non abbia bisogno di altri commenti :)

E PER OGGI CREDO DI AVER FATTO IL MIO DOVERE AHAHAH (evviva i regali pilotati!!!)

VOI INVECE AVETE ALTRI SITI DA SUGGERIRMI DOVE TROVARE QUESTO TIPO DI COLLANE E ANELLI????

DO YOU KNOW OTHER WEBSITE WHERE I CAN FIND THIS KIND OF NECKLACES AND RINGS?

7 commenti:

  1. del genere se dovete farmi qualche regalo sapete cosa farmi...dico bene amica? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A buon intenditor poche parole, giusto un post con qualche immagine, i prezzi e magari anche il luogo dove comprarli ahahahah

      Elimina
  2. Il ciondolo Dodo e la collana Tiffany li vorrei anche io!!!

    MindTheStyle

    PaginaFacebook

    RispondiElimina
  3. Love your list every piece is amazing! :)

    http://fashion-framed.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. anche io voglio gennarino ma purtroppo ho il samsung quindi non posso realizzare il mio desiderio :( :(

    RispondiElimina
  5. Samsung mobiles in India have captured the entire mobile market by releasing stunning handsets.
    Who knows, maybe you can start a twelve string revival.
    The i - Phone's retina display is stunning: its ultra-thin, feather-light design and world class build quality are unequalled, and its excellent camera and software upgrade to i - OS 6 make the i - Phone 5 a top pick for 2012.

    my weblog: samsung galaxy note

    RispondiElimina
  6. I love the selection! So beautiful:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    Win a pair of sunglasses: http://theprintedsea.blogspot.de/2013/05/firmoo-giveaway.html

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...