martedì 11 giugno 2013

Tag : L'ultimo arrivato

Grazie ad Annalisa di Make-up Pleasure sono venuta a conoscenza di questo grazioso tag creato da Catnip & Makeup
Lo so che il mio ultimo post era anch'esso un tag, ma ultimamente scarseggio a vita sociale e dunque non truccandomi molto, non provo molti prodotti. Questo però non mi impedisce di comprarne, anche se non più tanti come una volta, sempre troppi rispetto a quanti me ne servirebbero realmente.
Dunque ecco che vi parlo delle mie new entry, che tanto "new" non sono in realtà, soprattutto per chi mi segue su facebook, dove posto le foto degli acquisti man mano.


Cominciamo!



1. Ultimo fondotinta
L'ultimo fondotinta che ho acquistato è stato il Flat Perfection di Neve cosmetics. Ho preso il tono Tan Neutral, perchè avevo letto che i colori erano simili all'High Coverage in polvere libera della stessa azienda, ed io col Medium Neutral mi trovo male perchè troppo chiaro per me. Per fortuna sono riuscita a trovare uno store fisico che vende Neve nella mia città, dunque li ho provati tutti, e mi sembrava perfetto per me Tan Neutral: in realtà mi rendo sempre più conto, soprattutto alla luce del sole, che è un filo più scuro, ma gli altri colori erano troppo gialli o troppo chiari. Dunque vedrò di utilizzarlo con l'estate, sperando di andare a mare.


2. Ultima cipria
L'ultima cipria risale ad un paio di mesi fa. E' il prisme libre di Givenchy nella tonalità Light Pastel. Un piccolo sfizio "High End" che mi sono voluta levare.

3. Ultimo correttore
L'ultimo correttore anche questo è stato acquistato almeno tre mesi fa, ed è una cialdina del freedom system Inglot, precisamente la LC300. E' un pò troppo aranciato per me, infatti sto cercando disperatamente un e-shop per riacquistare il mio correttore preferito, di Nyc, il Concealer Smooth Skin. Non esiste per il mercato italiano a quanto ho potuto capire, io l'ho preso in Spagna.


4. Ultima terra
L'ultima terra risale a quasi un anno fa, in realtà! Ed è la Delice de poudre di Bourjois. E' veramente arancionissima, infatti ne sto cercando una fredda da contouring. Ero tentata con Taupe di NYX, ma ho letto che è molto chiaro e dubito vada bene per me.

5. Ultimo blush
L'ultimo blush risale ad un mese fa circa, ed è Hot Mama di The balm. Veramente quasi trasparente su di me, speravo fosse più visibile, invece si notano soltanto quasi solo i brillini che non fanno che far notare maggiormente i miei pori dilatati.

6. Ultimo illuminante
Mai acquistato, non è un prodotto che utilizzo. Al massimo uso un correttore chiaro.
                                          

7. Ultimo gloss
Non uso molto neanche i gloss, ma l'ultimo entrato a far parte del mio beauty è un gloss che mi è stato inviato dall'azienda NYX, nel colore Ballerina Pink. Lo uso raramente a dire il vero, però è un colore grazioso.

8. Ultimo rossetto
L'ultimo rossetto è Peach Macaron di Neve Cosmetics, uno dei nuovi Dessert A Levres, una vera delusione. Sulla mia mano, dal tester, sembrava molto più pigmentato, ma una volta sulle mie labbra è pressocchè trasparente. Ci sono rimasta malissimo!

9. Ultima matita
E' perfettina di Neve Cosmetics. Ho desiderato tanto questa matita color burro! in tanti si sono lamentati perchè non è trasparente, ma a me trasparente non serve in quanto ho la Borderline di Too Faced. Mi serviva proprio questa, a mo di "correttore" per il mio contorno labbra non proprio perfetto. Mi aiuta un sacco.


 


10. Ultimo ombretto
E' il mio trio "indispensabili" di inglot! Mi sono pentita di non aver inserito un taupe. Rimedierò presto. Uso ogni giorno questi tre, mi servono per qualunque look. I colori sono:  353, 329, 63

11. Ultimo eyeliner
Non ne compro uno da secoli, voglio provarne uno nuovo in penna al più presto. Il mio fidato compagno, l'eyeliner in penna di H&M, sta terminando.

12. Ultimo mascara
Le Volume di Chanel. L'ho adorato per più di un mese e mezzo, ma già sta cominciando a perdere colpi. Sembra già secco. Sono alla ricerca di un nuovo mascara da provare!

13. Ultimo prodotto per sopracciglia
Un'altra cialdina mono di Inglot, "Brow Powder 560". Adesso sto cercando quale sia la migliore matita per sopracciglia, ho bisogno di comprarla, mi sa che cederò ad una Mac.

14. Ultimo primer
Anche questo è terminato, uso a giro un campioncino della lime crime e rubo a mia sorella quello Kiko. Mi sa che prenderò presto la Lemon Drop di too faced o il primer potion "eden" di Urban Decay. sono troppo curiosa, e ne sento decantare le lodi di entrambi da troppo tempo.

15. Ultimo prodotto per la cura del viso
E' stato anche questo un paio di mesi fa, il sistema tre fasi di Clinique, il numero due, che ho interrotto bruscamente per l'insorgere della mia acne adolescenziale per problemi ormonali, dopo 4 anni di pelle praticamente liscia. Adesso sto cercando un buon dermatologo, ed ho abbandonato tutta la detersione e cura fai da te del mio viso. 

16. Ultimo prodotto per la cura del corpo
E' l'olio di cocco spremuto a freddo. Lo uso sui gomiti e sulle ginocchia super secchi che mi ritrovo, ed anche come impacco per i capelli pre shampoo.

17. Ultimo prodotto per la cura dei capelli
Una maschera ristrutturante Shultz, che promette di essere senza parabeni, siliconi, petrolati, profumi, e quant'altro, e totalmente fatta da camomilla bio. Sembra ottima, l'ho usata già qualche volta.

18. Ultimo accessorio 
Ho ordinato online finalmente qualche pennello nuovo! Finalmente avrò il Blush Brush di Real Techniques *_*

19. Ultimo smalto
Ho trovato un negozio che vendeva gli smalti Essie scontatissimi, a meno di nove euro. Dunque ho preso il primaverile "Peach Daiquiri", che adoro.

20. Ultimo profumo
Sto cercando il mio profumo ideale. In realtà è una vita che ne cerco uno perfetto per me.


Taggo tutte le ragazze che mi leggono ed hanno un blog! Fatemi sapere se lo farete, è veramente simpatico :)



In tutto questo, c'è qualcosa che ho elencato di cui vi piacerebbe vi parlassi meglio? Avete da consigliarmi un buon eyeliner in penna, un buon primer occhi, un buon correttore illuminante e un buon profumo ? :D


Grazie ragazze per esserci sempre, scambiare due chiacchiere con voi mi rende sempre felice. Ricordatevi che quando mi fate una domanda nei commenti, dovete cliccare "Iscriviti per Email" sotto il post, così saprete quando vi rispondo.

Un bacio!

Carol



15 commenti:

  1. allora il tag è davvero simpaticissimo dovrei riproporlo...e poi quante belle cosine... ^^ la cipria givenchy è molto bella
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. ...quanti prodotti interessanti!!!...il blush hot mama lo adoro...su di me si nota...devo dosarlo e sfumarlo bene!!!...il mascara chanel ho provato un campioncino e mi piace...consistenza molto cremosa!!!...lo smalto essie è un colore bellissimo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima :D tutto bene?! Ti faccio solo un salutino! Per adesso è l'inferno qui da me!! Troppa confusione, troppe cose da fare...
    Buon l'olio di cocco sono secoli che lo cerco!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. oddio stupendo quello smalto!!! *_________*

    ma davvero lo Chanel perde già colpi dopo meno di due mesi? O.o 'Stica! :S :S

    RispondiElimina
  5. Qual è questo negozio dove hai trovato gli smalti essie scontati? e dove hai ordinato i pennelli RT? :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Cara,
    anch'io adoro sia la perfettina e gli ombretti inglot, sono bellissimi hanno una scrivenza impeccabile, non ho ancora trovato un ombretto che non scriva. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. può darsi che l'acne te l'abbia portata/ti abbia aiutato a svilupparla proprio la Tre fasi, ha fama di essere parecchio aggressiva...

    i consigli che chiedi:
    - eyeliner in penna: io mi trovo benissimo col Kiko, è aperto da settembre 2012 e ancora scrive bene...
    - primer occhi: Shadow Insurance luv

    sul resto passo per mancanza di conoscenza XD

    RispondiElimina
  8. Carinissimo Tag!!! Come Primer occhi io uso Primer Potion ma non appena finisce vorrei provare la Shadow Insurance! Come profumo... beh... inutile dire che è una cosa molto personale, lo stesso profumo rende in modo diverso da persona a persona. Se ti può interessare ti dico i miei preferiti ( ne ho provati moltissimi in questi anni, perché mi piace cambiare).
    In primis J'adore di Dior, assolutamente nella versione eau de parfum. Su di me ha un buonissimo profumo floreale che si mantiene per tempi lunghissimi! E' l'unico profumo che percepisco distinstamente su di me.
    Parlez moi d'Amour di Galliano, sempre eau de parfum, molto fruttato. E' un profumo intenso ma nello stesso tempo fresco. Ma non si mantiene per così tanto tempo, come quello di Dior.
    Concludo qui... sennò inizio a citarti altri mille profumi! :)

    RispondiElimina
  9. quanti bei prodotti *_* sono molto curiosa su quel fondotinta

    RispondiElimina
  10. ho fatto anche io questo tag!!
    Ho un giveaway naturale BENECOS se ti va partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
  11. Hey there! I know this is somewhat off topic but I was wondering if you knew where I could get a captcha plugin for my comment form?

    I'm using the same blog platform as yours and I'm having
    problems finding one? Thanks a lot!

    my web site garage door parts phoenix

    RispondiElimina
  12. It's hard to come by experienced people about this subject, but you seem like you know what you're talking about!
    Thanks

    Feel free to surf to my web site :: http://garagedoorrepair-phoenix.com/

    RispondiElimina
  13. It's hard to come by experienced people about this subject, but you seem like you know what you're talking about!
    Thanks

    Feel free to visit my website: http://garagedoorrepair-phoenix.com/

    RispondiElimina
  14. I every time used to study piece of writing in news papers but now as I am a user of net
    so from now I am using net for articles, thanks to web.

    My web page :: unblocked flash games

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...