venerdì 30 agosto 2013

Back to the 90's

Oggi ho aperto gli occhi credendo stesse finendo il mondo fuori dalla mia finestra...in realtà sta solo finendo l'estate! Lascia spazio a pioggia, tuoni e un po' di fresco, finalmente.
E pensare che solo ieri ero in giro per la città per fare le foto che oggi vi mostrerò...e splendeva il sole.
Ma veniamo a noi...
L'ispirazione per questo post e questo outfit è nata da una serata a tema...
A cosa pensate se vi dico Beverly Hills 90210, Spice Girls o Crystal Ball????
WE ARE BACK TO THE 90'S
Pantaloni a vita alta, camicie annodate, quadrettoni, Converse, jeans strappati, stile grunge, ribelle, ombelico di fuori, t-shirt oversize...
Venuta fuori l'ispirazione ho tirato via dall'armadio i miei pantaloni a vita alta, ho scoperto il mio ombelico, ho rubato la borsa a secchiello di mia madre e rispolverato il mio vecchio walkman e la cassetta delle Spice Girls.
Mia compagna di avventura Claudia Todaro (che ha sopportato con me tutti i morsi di zanzara) a cui devo queste bellissime foto. 
Questo è il risultato...









I'm wearing
Blouse - H&M
Trousers - H&M
Shoes - Converse
Bracelet and ring - Forever 21
Watch - Vintage
Bag - The Bridge

8 commenti:

  1. Ciao cara , ottimo post! ^^ Che bella che sei..

    RispondiElimina
  2. complimenti davvero professionale !!!

    RispondiElimina
  3. Che bei capelli che hai!!! :)

    RispondiElimina
  4. suppongo tristemente che la fantastica blusa di H&M non sia più in vendita vero? :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho comprata a Maggio di quest'anno, puoi controllare se ne trovi qualcuna sotto gli ultimi saldi di stagione...devi confidare nella fortuna dell'ultimo capo della tua misura...non sono solo leggende metropolitane :P

      Elimina
  5. Adoro alla follia i tuoi capelli e le tue lentiggini. In questo sono una tua collega :) Come non amare gli anni 90? Gli accessori Forever21 non mi deludono mai, soprattutto con un outfir molto colorato. Bello!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara , ottimo post! ^^ Che bella che sei..
    cardigans

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...