giovedì 19 dicembre 2013

Paciugopedia #7 : Comfort zone..briose


Eccoci di nuovo con la mitica PACIUGOPEDIA di BeautyBats.
Finalmente siamo tornati sulla mia comfort zone MARRONAZZA. (un makeup di @pinkrobot92 )
Ecco. Diciamo che io ero STRAconvinta, nella mia immensa inutilità, che quello al centro fosse un dorato. (colpa mia che screenshotto le foto dei make up da riprodurre col cellulare, perdendo la veridicità dei colori), invece è un illuminante mooolto più freddo.
Comunque.

Vediamo cosa ho combinato questa settimana..E come l'ho abbinato!




Come GIUOIOSAMENTE starete notando SI! ce l'ho fatta! l'ho fotografato alla luce del GIORNO! niente flash! 
Ora capisco perchè tutte dicevano "col flash si perdono i colori". Eccome se si perdono. E' tutta un'altra storia! ed io come farò a fotografare i prossimi makeup? Mi è capitato di uscire di giorno solo stavolta dopo EONI.

Mmh.
Vedremo.
Mi scoccia truccarmi e struccarmi. Mi trucco per uscire! Sennò inconsciamente non ci metto sufficente impegno, se so che dopo devo struccarmi. (discorsi inutili.)

Chiudiamo e torniamo a noi!

 


Capelli orrendi e nasone a parte.
Ritengo che questi colori siano quelli che meglio si abbinino al mio viso! L'unica cosa che non avevo mai provato era il punto luce al centro dell'occhio.
Neanche ne sono perfettamente in grado, infatti avevo la sensazione che i miei occhi fossero diversi.


 


L'abbinamento del rossetto non mi sembra del tutto AZZECCATO. Voi che ne dite? E' troppo freddo rispetto al makeup? E' troppo "a signora anziana"?



Vediamo come ho realizzato il trucco occhi.

 



Dopo aver steso il primer opacizzante (eden di Urban Decay), ho applicato le basi cremose: al centro una matita grassa dorata (Pastello Neve Cosmetics - Cedrata) e all'angolo interno ed esterno un ombretto cremoso marrone bronzo (Maybelline Color Tattoo On And Bronze).
Come ombretti ho usato due dorati al centro (Half Baked dalla naked e un dorato chiarissimo dalla palette NYX "i dream of aruba") e due marroni sugli angoli del makeup (darkhorse dalla naked e un marrone Inglot).

Ho sfumato leggermente la parte superiore con un marrone opaco caldo (Buck della naked). 

Nella rima inferiore ho usato un mix di marroni, e nella rima interna una matita marrone.


Con l'eyeliner ho deciso di tenermi sottilissima perchè non capisco se nell'originale ci sia o meno. 
Ho abbondato col mascara perchè proprio non c'avevo voglia di mettere le ciglia finte, super necessarie per assomigliare maggiormente all'originale. Amen.







Per la base viso vi rimando agli altri Paciughi, è sempre la stessa.  


Sulle labbra ho deciso di abbinare un viola di Dior, il ROUGE DIOR num 786 "Mauve Mystère"





Insomma ragazze..Che ne pensate? Nel complesso non mi fa impazzire (al solito). La forma non mi piace molto, preferisco quelle più allungate, e mi sa che non sono stata neanche troppo precisa nel riprodurlo, l'ho reso molto più caldo dell'originale. Non mi convince neanche il rossetto. Qual'è la vostra opinione? chi di voi ha partecipato a questa Puntata della Paciugopedia?

Un bacione!
 Carol

Qui trovate le altre mie partecipazioni:

 #1 - #2 - #4 - #5 - #6
 




Follow PaciugoPedia #7 by Sara T. on Pinterest

8 commenti:

  1. ti sta benone! Guarda che per colpa tua ho preso l'eyeliner in penna di H&M :P

    RispondiElimina
  2. A me piace :)
    Il rossetto poi ha un colore bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Mi piace mi piace! Il rossetto secondo me ci sta bene, crea quel contrasto bello da vedere *_*

    RispondiElimina
  4. Ma ce piace un sacco con quel rossetto *___*

    RispondiElimina
  5. Abbinato a quel rossetto è stupendo *___*

    RispondiElimina
  6. A me piace tantissimo il rossetto che hai scelto di abbinare *_*
    Comunque anche io non sopporto fare un make up e non uscirci :-P

    RispondiElimina
  7. Ciao :) a me piace molto il trucco degli occhi, meno l'abbinamento col rossetto perché, per i miei gusti, in effetti è un po' troppo freddo. Però il colore è bellissimo *.* Non so a me come starebbe, ma a te sta proprio bene!

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...