lunedì 24 giugno 2013

Palermo Pride 2013

La città in fermento da più di una settimana, migliaia le persone che hanno deciso di partecipare e hanno sfilato insieme ai carri per le strade di Palermo. Musica, canti, balli, slogan, sorrisi e tanto amore.
Ecco a voi il Palermo Pride 2013!

Le foto credo che alle volte comunichino più delle parole...

venerdì 21 giugno 2013

Smoda Pride 2013 - Glitter edition

Nel post precedente vi avevamo lasciato con le foto del backstage di Smoda Pride 2013. Oggi finalmente, dopo aver risolto i problemi che affliggono la mia connessione internet, posso farvi vedere le foto ufficiali della sfilata.
10 stilisti e un unico tema in comune: il mondo LGBT. Abiti particolari all'insegna di una sfilata stravagante.

lunedì 17 giugno 2013

Smoda Pride - Backstage



Il bello di essere blogger è anche quello di poter seguire da vicino eventi, 

sfilate e manifestazioni. La scorsa settimana abbiamo avuto la possibilità di 

partecipare come blogger ufficiali a Smoda 2013.

Smoda è una sfilata-evento che ormai da qualche tempo è una realtà consolidata a Palermo: si incentra su capi d'abbigliamento fatti con materiali riciclati, ma soprattutto su un concetto di Antimoda fatto ad hoc per stupire, con performance molto particolari, a volte anche esagerando.

Già l'anno scorso abbiamo seguito la sfilata con interesse ( CLICK! ), quest'anno siamo entrate nel vivo dell'organizzazione, resa ancora più interessante dall'associazione di Smoda all'interno del Pride Nazionale che avrà luogo quest'anno a Palermo.
Vi lasciamo ad una carrellata di foto del backstage, presto il post con tutti i dettagli della sfilata vera e propria.




martedì 11 giugno 2013

Tag : L'ultimo arrivato

Grazie ad Annalisa di Make-up Pleasure sono venuta a conoscenza di questo grazioso tag creato da Catnip & Makeup
Lo so che il mio ultimo post era anch'esso un tag, ma ultimamente scarseggio a vita sociale e dunque non truccandomi molto, non provo molti prodotti. Questo però non mi impedisce di comprarne, anche se non più tanti come una volta, sempre troppi rispetto a quanti me ne servirebbero realmente.
Dunque ecco che vi parlo delle mie new entry, che tanto "new" non sono in realtà, soprattutto per chi mi segue su facebook, dove posto le foto degli acquisti man mano.


Cominciamo!

giovedì 6 giugno 2013

Birthday presents

Sono passate più di due settimane dal mio compleanno e finalmente trovo un momento libero per rendervi partecipi dei regali che ho ricevuto. Devo dire che la wishlist è servita moltissimo come fonte di ispirazione per i miei amici. In ogni caso hanno fatto davvero un buon lavoro!
Lascio parlare le immagini...

My birthday was two weeks ago and only now I found a moment for talking to you about my presents. The wishlist was a good idea and my friends did a good job!
Pictures talk for me...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...